CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE SECONDARIE A.S.2022-2023

Data: 09/09/2022

โณDal 9 settembre e ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ sarร  possibile presentare la domanda per accedere al riconoscimento di un contributo (sotto forma di cedola libraria) per l’acquisto di libri di testo.
๐Ÿ’ป๐Ÿ“ฑPossono accedere al beneficio gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado ubicate nella cittร  di Napoli il cui nucleo familiare abbia una ISEE pari o inferiore a euro 13.300,00 indispensabile per poter accedere al beneficio. Pertanto รจ fondamentale munirsi preventivamente dellโ€™attestazione ISEE relativa allโ€™anno 2022 riferita al nucleo familiare in cui รจ inserito lo studente e il richiedente.
โœ…Vai sul sito istituzionale per leggere l’avvisoย ๐Ÿ‘‰ย www.comune.napoli.it/cedolesecondaria2022
โœ…Presenta la domanda onlineย ๐Ÿ‘‰ย https://cedolesecondaria.comune.napoli.it/