CEDOLE LIBRARIE SCUOLA SECONDARIA – A.S. 2021/2022. PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI.

Data: 02/04/2022

Gli ammessi riceveranno, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, un codice PIN con il quale potranno usufruire della cedola libraria in formato elettronico. Le cedole librarie potranno essere utilizzate presso una delle librerie accreditate esibendo il PIN, i documenti di riconoscimento e le tessere sanitarie con i codici fiscali del richiedente e dello studente.
I PIN verranno inviati con cadenza regolare per evitare che i provider blocchino l’invio massivo dei messaggi. Pertanto gli inoltri saranno effettuati secondo il seguente ordine e calendario che verrà aggiornato costantemente:
1) Classi prime scuole secondarie di primo e secondo grado: dal 27 ottobre 2021;
2) Classi terze scuole secondarie di primo e secondo grado;
3) Classi quinte scuola secondaria di secondo grado;
4) Classi seconde scuola secondaria di primo grado e classi quarte della scuola secondaria di secondo grado.
Si raccomanda di consultare oltre alla posta in arrivo, anche le cartelle della posta indesiderata, spam e promozioni.

Con Determina Dirigenziale N.3 del 14/10/2021 sono stati approvati  gli elenchi degli aventi diritto e dei non ammessi all’assegnazione delle cedole librarie.

In allegato l’elenco degli ammessi all’assegnazione delle cedole librarie

Determina_Dirigenziale_n_3_del_14_10_2021

cedole_secondaria_2021_22_elenco_ammessi_e_non_ammessi