A.S. 2023/2024 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Data: 20/11/2023

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il giorno 23 novembre 2023, docenti e alunni del plesso succursale dell’I.C. Pertini 87° D.Guanella proporrano un flash mob che si terrà tra il parco Corto Maltese, via Fratelli Cervi e Largo Battaglia, per manifestare contro ogni forma di discriminazione e violenza contro le donne. La manifestazione sarà arricchita da canti, letture, azioni performative e da installazioni artistiche poste lungo il percorso della manifestazione.
Il giorno 24 novembre presso la sala del teatro della sede Centrale in via Ghisleri, docenti e alunni incontreranno il counselor Antonio Fiorenza, invitato a conclusione del percorso multidisciplinare UDA ” la natura della violenza”.